Ringbow Special – il tuo regalo aziendale!

Per aziende, associazioni culturali o gruppi sportivi, in occasione di eventi e manifestazioni, per i tuoi regali aziendali o gadget promozionali, Ringbow può essere personalizzato con il tuo logo e i tuoi colori associativi. I nostri decori e smalti possono essere declinati a rappresentare il tuo brand o una iniziativa speciale.

Grazie alla versatilità dei prodotti Ringbow, è possibile personalizzare gli anelli e bracciali con decori su misura, colorati e realizzati a mano, che riportano il marchio di un’azienda, oppure un simbolo significativo, o una piccola immagine a sottolineare l’appartenenza ad un gruppo o ad un settore di attività. Abbiamo decorato i “Cerchi Olimpici” per la squadra del Setterosa finalista a Rio2016, riportato loghi di aziende private e centri benessere, simboli di manifestazioni e stemmi.

In questo modo, Ringbow si trasforma in un oggetto speciale da regalare ai clienti e ai collaboratori, da condividere in occasione di eventi, da indossare per segnalare l’appartenenza ad un gruppo o ad una squadra. I decori vengono realizzati con smalti per unghie e fissati con un lucidante che ne garantisce la durata. Si può scegliere tra diversi tipi di anelli e di forme, optare per uno sfondo argentato o colorato, scegliendo tra 16 diversi smalti.

La personalizzazione viene studiata assieme al cliente e valutata caso per caso in base alla resa migliore. Per richiederla, basta inviare il proprio logo o immagine desiderata alla nostra mail info@ringbow.it , il team Ringbow sarà lieto di verificarne la fattibilità. Una volta pronta, viene inviata un’anteprima al cliente per sua verifica e conferma. Il decoro può essere riprodotto anche su un numero limitato di pezzi. In caso di quantitativi elevati, Ringbow assicura il miglior prezzo nel miglior tempo.

Ringbow è 100% Made in Italy, un’idea originale dal design italiano, realizzata a mano e con prodotti di qualità. Inoltre, ha la peculiarità che chi lo riceve potrà comunque ri-personalizzarlo liberamente, rimuovendo lo smalto e ricolorandolo a seconda dei propri gusti.

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.