COLORATI IL CUORE

Il team Ringbow inventa e realizza ogni giorno l’abbinamento perfetto per te!

Ringbow è un’idea di Giovanna Passadore e Marta Marino, architetti e designer genovesi, insieme all’amico Cesare Origlia, esperto gemmologo.

E’ un anello multicolore, nato a forma di cuore, che col tempo si è sviluppato nelle forme, nei materiali e nelle combinazioni di colori e collezioni.

Il marchio evoca l’idea e unisce insieme due parole inglesi: “Ring” (anello) e “Rainbow” (arcobaleno). Comunica che è possibile decorarlo con lo smalto per le unghie come i colori dell’arcobaleno, e poi abbinarlo ogni giorno al tuo stile, al tuo umore e alla tua manicure.

CHI SIAMO

GIOVANNA PASSADORE

1969, architetto, interior designer.

Vive a Genova. Alla continua ricerca di nuovi spunti progettuali, ama sperimentare e accostare materiali decorativi diversi. Alterna questa passione a quella per i cavalli, che condivide con le sue figlie gemelle.

MARTA MARINO

1977, architetto, graphic designer.

Nata a Genova, vive con la sua famiglia a Southampton, UK. Ama viaggiare e visitare luoghi diversi per trarne ispirazione. La sua meta preferita è però sempre Genova: il centro storico dove ha vissuto, i colori e i sapori del mare.

CESARE ORIGLIA

1964, esperto gemmologo.

Genovese, rappresenta la terza generazione dell’azienda di famiglia che opera nel settore della gioielleria dagli anni ’50. Amante dello sport, nel tempo libero pratica tennis, golf e corse di montagna.

CARLO ASSERETO

1954, avvocato.

Lavora e vive a Genova con la sua famiglia. Entra in Ringbow nel 2016 dopo essersi appassionato al progetto che ha visto crescere. Se non per qualche momento dedicato al  tennis, durante il tempo libero è sempre in compagnia del suo adorato Whisky.